Attenzione! Ogni giorno puoi ricevere una confezione gratuita di Viagrax. Clicca e controlla se oggi è la tua giornata fortunata.
Scegli la lingua:

I tuoi problemi di erezione possono portare alla rottura di una relazione precedentemente felice

Un'erezione incompleta o scarsa non è solamente un tuo problema, ma anche della tua partner. Le fidanzate e le mogli vivono la situazione ancora peggio di te, si fanno travolgere dai pensieri, non riescono ad addormentarsi, si tormentano con tutti i possibili scenari: "Probabilmente mi tradisce?", "Sono ingrassata e non gli piaccio più...", "Sicuramente è gay...".

Leggi le storie inviate via e-mail dagli uomini che utilizzano Vigrax. Renditi conto di quanto possano essere serie le conseguenze di una mancato trattamento e dell’impossibilità di recuperare una forte erezione. 
"Era convinta che la stessi tradendo con la vicina del piano inferiore"
Opinia
Marcin, 44 anni

Inizialmente ho notato che Caterina guardava male la signora Bianca, la nostra vicina di casa. Pensavo che avessero litigato. In seguito, per caso, ho scoperto che mia moglie leggeva i miei SMS. Quando le ho chiesto il motivo, ha iniziato ad urlare. "E mi chiedi qual è il problema?! Pensavi che cancellando gli SMS di quella donnaccia non lo avrei scoperto? So che vai a letto con lei!"

Era convinta che la stessi tradendo con la vicina del piano di sotto. Motivo: mancanza di sesso per 3 settimane. Provavo imbarazzo a dirle di non riuscire a raggiungere l'erezione, i tentativi di rassicurarla sulla mia fedeltà non servivano a nulla.

Ho cercato di risolvere in modo intelligente il problema, affrontadolo di petto, mettendomi a cercare informazioni in rete in merito a un trattamento efficace. Ho trovato per caso Vigrax e mi sono convinto che non si tratta di pillole da assumere occasionalmente prima di ogni rapporto sessuale e che finiscono di agire 2 ore dopo, ma un trattamento professionale in grado di garantire effetti duraturi.

Dopo due settimane ho confessato a Caterina il mio problema, le ho addirittura portato come prova il Vigrax. Si è scusata per la reazione, affermando di vivere una sorta di ossessione. Per fortuna abbiamo superato questa fase - adesso siamo felici come non mai.

"Piangeva di notte perché pensava di non eccitarmi più"
Opinia
Adam, 53 anni

Avevo uno stile di vita sbagliato - un pacchetto di sigarette al giorno, una birra davanti alla TV ogni sera... La mia libido diminuiva giorno dopo giorno, alla fine sono arrivato al punto di non essere in grado di raggiungere l'erezione. Ho iniziato ad evitare i rapporti sessuali in qualsiasi modo. Ricorrevo a varie scuse quali lo stress da lavoro, la stanchezza. Preferivo andare a letto presto, uscivo con i miei amici appena ne avevo l’occasione.

Pensavo che fosse un problema soltanto mio, fino al momento in cui tornando una sera vidi Maria tutta in lacrime. "Non ti piaccio più? Preferisci bere con gli amici piuttosto che fare l'amore con me?". Ricercava il motivo nelle sue - come affermava - cosce grosse e rughe incessanti. Ma non era assolutamente cosi!

Ho deciso di parlare apertamente del problema, ossia della mia poca voglia di sesso. Mi sentivo decisamente rincuorato. Ho trovato in rete Vigrax e ho iniziato il trattamento. All'inizio ero alquanto scettico, ma gli effetti positivi non si sono fatti attendere. Entrambi eravamo molto stupiti. Maria aveva dimenticato i suoi complessi. Abbiamo in poche parole salvato la nostra relazione.

Una delle storie ti sembra familiare? In tale caso non perdere altro tempo e

Ordina Vigrax già adesso
"Pensava che fossi gay e che lo nascondessi"
Opinia
Krzysztof, 34 anni

Non ho mai avuto problemi con le donne, ma un giorno qualcosa è scoppiato dentro di me. Ho conosciuto una ragazza fantastica che dopo alcuni incontri mi ha invitato a casa sua. Sapevo cosa stava per succedere..ma quando siamo passati al "dunque", non sono riuscito a raggiungere l'erezione. Lei si mostrava contrariata, io vivevo una situazione di stress e alla fine siamo rimasti entrambi delusi.

Ci incontravamo ancora, ma io rifiutavo i contatti, accampando la scusa di essere stanco o assonnato. Talvolta le imputavo di pensare esclusivamente al sesso. Sapevo che sospettava qualcosa, poiché sono un uomo sportivo e energico, per cui tale avversione verso il sesso era sicuramente fuori luogo. Infatti, senza troppi peli sulla lingua, un giorno mi ha chiesto: "Giuseppe, ma tu sei gay?".

La domanda mi aveva scioccato. Ovviamente negai, ma ho dovuto al più presto dimostrarle la mia eterosessualità, mostrandomi pronto a fare sesso estemporaneo, cosa che non garantivano le pillole a effetto immediato. Un amico mi ha consigliato Vigrax. Temevo di avere dei problemi gastrici o di mal di testa, ma tutto è filato liscio.    

Dopo una settimana le ho fatto vedere di cosa sono capace, tanto che ha dimenticato subito la teoria del gay :-)

Ritira una confezione gratuita di Vigrax

Ogni giorno hai la possibilità di ricevere una confezione gratuita di Vigrax.
Clicca su questo tasto e controlla se oggi è la tua giornata fortunata!
Riacquista una forte erezione - Acquista adesso
Garanzia di 90 giorni di rimborso