Attenzione! Ogni giorno puoi ricevere una confezione gratuita di Viagrax. Clicca e controlla se oggi è la tua giornata fortunata.
Scegli la lingua:

Le domande e le risposte più comuni

Clicca sulla domanda che ti interessa, per vedere la risposta. In caso tu non abbia trovato le risposte a tutte le tue domande, contattaci.
RIACQUISTA UNA FORTE EREZIONE IN 7 GIORNI
  • funzionasul 96% degliuomini
  • nessuneffettocollaterale
  • composizionenaturale al 100%
Recupera una forte erezione - Acquista adesso
  Garanzia di 90 giorni soddisfatti o rimborsati
1. Dopo quanto tempo Vigrax inizia a funzionare?

Poiché Vigrax è un trattamento e non un medicinale ad effetto immediato, noterai i primi effetti dopo alcuni giorni. La biochimica di ogni organismo è diversa da quella degli altri. Per questo motivo non è possibile definire in maniera precisa quando si noteranno i primi effetti di Vigrax sul tuo organismo. Il nostro prodotto è più efficace se assunto due volte al giorno in modo da mantenere adeguati i livelli di flusso sanguigno. Usando Vigrax tutti i giorni, sei sicuro che la tua affidabilità sessuale è assicurata quando è arrivato il momento di agire.

2. In che modo dovrei utilizzare / dosare Vigrax?

Devi prendere 2 capsule al giorno con un bicchiere d'acqua.

3. Quanto dura l'effetto di Vigrax?

A differenza di altri trattamenti proposti per la disfunzione erettile, Vigrax è un integratore alimentare. Invece degli effetti temporanei, consente di supportare per sempre e in modo sistematico il tuo organismo e di mantenere gli effetti raggiunti. Il sesso non è uno sprint, è una maratona. Se vuoi migliorare investi nel tuo successo passo dopo passo e raggiungerai risultati insperati fino ad ora.

4. Qualcun’altro può sapere se utilizzo Vigrax?

Vigrax viene distribuito in una confezione anonima di colore grigio e non rivela ad alcuno il contenuto all'interno della scatola. Sappiamo quanto sia importante la tua privacy, per cui prestiamo particolare attenzione a rispettare tutte le normative in materia di privacy. Non è dunque possibile che qualcuno venga a sapere che hai acquistato e che assumi Vigrax. Dipende da te se e a chi lo vuoi confidare, tuttavia ti consigliamo di affrontare il problema con la tua partner, la quale ti potrà aiutare a superare il problema. Ti consigliamo di discuterne apertamente con il tuo medico curante.

5. È Vigrax un trattamento o una cura?

Vigrax è un integratore alimentare che aiuta gli uomini a superare la disfunzione erettile. Visto che la medicina non ha creato fino a oggi un rimedio ideale, solamente l'assunzione sistematica di Vigrax può garantirti lunghe e forti erezioni, grazie al supporto del tuo organismo. La soddisfazione della tua compagna e un generale benessere saranno alla tua portata.

6. Quante compresse contiene una confezione di Vigrax?

Una confezione contiene 60 compresse di Vigrax.

7. Perché non ho sentito parlare di Vigrax prima d'ora?

Vigrax non vienevendutoneinegozi e nellefarmacie. Lodistribuiamodirettamente, al fine di avereuna maggiore sicurezza di stoccaggio, di politicasullaprivacy e non solo. Grazie a tali accorgimentipuoiesseresicurodellaqualità e deglieffetti. Speriamochequandoneapprezzerai la suaefficienza, comprenderai la fondatezza di tale strategia e consiglieraiVigraxaglialtri.

8. Come si usa Vigrax?

La dose consigliata è di 2 compresse al giorno.

9. Assumendo le capsule per la disfunzione erettile Vigrax devo modificare qualcosa nel mio stile di vita?

Per convincerti dell'efficacia di Vigrax non devi fare nulla oltre a una sua regolare assunzione.Ciò indica che le attuali usanze e abitudini possono rimanere immutate, in quanto l'azione di Vigrax è indipendente. Puoi dormire, mangiare, bere e comportarti come hai sempre fatto, ne avvertirai presto i benefici. I risultati saranno ancora migliori, quando abbinerai il Vigrax a una regolare attività fisica e uno stile di vita corretto.

10. Posso usare Vigrax se non ho problemi di disfunzione erettile?

Sì. Vigrax è assunto da uomini di diversa età in tutto il mondo. È un prodotto ideale e sicuro per coloro che desiderano provare qualcosa di nuovo e dare enormi soddisfazioni a se stessi e al partner. Il prodotto è destinato agli adulti, non è indicato per i bambini e per le donne in gravidanza e durante l’allattamento. Non assumere in caso di allergie ad uno dei componenti del prodotto. I supplementi dietetici non possono essere assunti come sostituti di una dieta differenziata. Conservare a temperatura ambiente, fuori dalla portata dei bambini.

11. Posso bere alcolici durante il trattamento di Vigrax?

Sì. Vigrax non interagisce con l'alcol.

12. Quanto devo attendere la spedizione?

Realizziamo l'ordine nell’arco di un giorno lavorativo e il prodotto è distribuito in un pacco anonimo tramite corriere. I pacchi con pagamento anticipato sono distribuiti in tutta la Polonia. Per gli ordini esteri richiediamo il pagamento con la carta di credito! Il costo di spedizione in tutto il mondo è pari a €10.

13. È possibile una spedizione all'estero?

Certamente. Osservando i trend in continuo cambiamento e i fabbisogni dei nostri clienti, gli ordini sono realizzati non solamente sul territorio nazionale, ma anche in tutto il mondo. In tal caso è soltanto la consegna a richiedere più tempo. Il costo di spedizione all’estero è pari a €10. Per gli ordini esteri richiediamo il pagamento con la carta di credito. I pacchi con pagamento anticipato sono realizzati sul suolo italiano.

14. Qual è la composizione di Vigrax?

Vigrax è composto al 100% di componenti naturali. La composizione completa è: VigraxErect Proprietary Blend, L-arginina  HCl, ginseng, tribulo terrestre, stearato di magnesio, cellulosa microcristallina, silice colloidale. La composizione naturale garantisce l'assenza di effetti collaterali. Il trattamento è completamente sicuro.

15. Posso utilizzare Vigrax se soffro di una malattia cronica?

In caso di malattia cronica, ad es. diabete, prima di iniziare la cura è obbligatorio consultare un medico.

16. Posso utilizzare Vigrax dopo avere subito un intervento di recente?

In caso di intervento recente prima di iniziare la cura è obbligatorio consultare un medico.